Ho perso il login e/o la password...

Innanzitutto, niente panico. È sufficiente andare alla pagina di accesso dell’area riservata e cliccare su “password dimenticata?”. Si inserisce il proprio indirizzo email (quello registrato nell’area riservata) per poter digitare una nuova password.

Per motivi di sicurezza le password non possono essere recuperate.

Se oltre a voi vi sono altri amministratori, è possibile scrivere loro al fine di farvi cambiare la password e comuncarvi i nuovi codici (è sufficiente andare nella sezione "redattori" dell’area riservata e cliccare su "modifica" a lato del vostro accesso, poi scegliere una nuova password).

Se invece siete l’unico amministratore è necessario reinstallare SPIP per creare un accesso (vedi: «Come reinstallare SPIP se non posso più accedere all’area riservata?»). Non preoccupatevi, non vi è alcun bisogno di scaricare dei file: si tratta solo di ricreare un accesso da amministratore, senza modificare i dati registrati.

Autore Fausto Barbarito Publié le : Mis à jour : 26/10/12

Traductions : عربي, català, corsu, Deutsch, English, Español, فارسى, français, italiano, Nederlands, òc lengadocian, polski, Português do Brasil, slovenčina, Türkçe